Una selezione di vini e liquori proposta da Enoteca Arnè di Milano

Perché Arnè

 

Abbiamo scelto l’Enoteca Arnè come nostro partner riguardo vini e liquori, perché sono talmente bravi e di qualità che non si fanno pubblicità. Non hanno neanche l’insegna sulla porta del negozio.

Noi di libreriadiquartiere.com presentiamo per il momento una selezione molto rigorosa di vini e liquori. Col tempo inseriremo sempre più schede informative e andremo a coprire il loro intero magazzino la cui vendita on line sarà solo mediante il nostro portale.

L’enoteca offre ai propri clienti un ambiente caldo e ospitale nel quale scegliere la bottiglia giusta tra le innumerevoli etichette presenti.

Nello spazio espositivo sottostante al negozio principale, sono raccolte le proposte per la regalistica privata e aziendale in cui negli anni l’enoteca si è specializzata.

L’enoteca Arnè orgogliosamente rimasta a gestione famigliare è un negozio d’altri tempi dove il rapporto con le persone e col Quartiere è ancora un valore fondamentale e la soddisfazione del cliente la più grande ricompensa.

La nostra enoteca si trova: a Milano, Lombardia, a pochi passi dal centro in zona Indipendenza. Le fermate di metro più vicine sono Porta Venezia e San Babila. Ora sapete tutto, non vi resta che venire a trovarci!